Accumulatori

Un sistema di accumulo, abbinato al corretto impianto fotovoltaico, ti permetterà di raggiungere l’indipendenza energetica.

Scopri le nostre soluzioni! Utilizziamo prodotti come Tesla Powerwall o LG Chem, per fornire una quantità di energia idonea alla tua produzione e alle tue abitudini energetiche!

I nostri tecnici sapranno fornirti la soluzione più adatta a te!

CHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Powerwall 2 è una batteria che accumula energia, rileva i blackout e diventa automaticamente la fonte energetica dell’abitazione in caso di interruzione della fornitura della rete elettrica.

A differenza dei generatori, Powerwall mantiene le luci accese e i telefoni carichi senza manutenzione, senza l’uso di carburante e in modo silenzioso.

Collegalo al tuo impianto fotovoltaico e ricaricalo con l’energia solare per mantenere in funzione gli elettrodomestici per giorni interi.

Powerwall riduce la dipendenza dalla rete elettrica, accumulando l’energia solare per utilizzarla quando il sole non c’è.

Usa il Powerwall da solo o in combinazione con altri prodotti Tesla per risparmiare, ridurre le emissioni di anidride carbonica e preparare la tua abitazione in caso di blackout.

Tesla powerwall

LG CHEM RESU 10 H

LG Chem con i pacchi batterie ad alto voltaggio 400V fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio.

Sicurezza Collaudata

Il gruppo batterie RESU di LG Chem è il sistema ideale per lo storage domestico da abbinare a qualsiasi impianto fotovoltaico per la massimizzazione dell’autoconsumo.

Tutti i prodotti sono certificati in conformità alle norme internazionali standard.
LG Chem utilizza per queste batterie la stessa tecnologia utilizzata nelle batterie per uso automotive, le quali richiedono maggiori sicurezze rispetto le applicazioni stazionarie.

Densità energetica migliore al mondo

Materiali di altissima qualità e un processo produttivo innovativo definito Lamination & Stacking la rendono la batteria al litio con il più alto rapporto tra energia immagazzinata e dimensioni.

La struttura della cella è quindi molto stabile rendendola la soluzione per l’accumulo energetico tecnologicamente più avanzato.
Il gruppo batterie dispone di un BMS (Battery Managment System) interno che monitora cella per cella e ne impedisce il funzionamento oltre i limiti di progettazione.

Il sistema dialoga con il dispositivo di carica/scarica così da ottimizzarne il comportamento e allungarne il tempo di vita. Il BMS è facilmente aggiornabile tramite scheda SD Card così da poter implementare i futuri miglioramenti nella gestione delle celle.

LG Chem