SunPower Reserve: arriva l’energia per sempre

In casa, l’energia è tutto. Tenere le luci accese di notte e mantenere il cibo fresco nel frigorifero è ormai una comodità irrinunciabile, e questo è solo l’inizio. È inutile negarlo, l’energia rappresenta sicurezza, libertà e controllo. Ma come garantire alla tua casa davvero tutta l’energia che serve?

Da oggi, esiste una soluzione solare domestica completa, progettata, installata e garantita da Maxeon Solar Technologies: genio della migliore tecnologia fotovoltaica di tutti i tempi.

La nuova soluzione per ottimizzare il risparmio energetico del tuo impianto fotovoltaico è l’accumulatore per fotovoltaico a marchio SunPower.

L’innovativa soluzione, a tratti rivoluzionaria, prende il nome di SunPower Reserve, e promette di rivelarsi indipendenza energetica in forma tangibile, grazie alla formula All-in-One.

Pannelli fotovoltaici SunPower AC:

Massimizza il risparmio e riduci al minimo gli inconvenienti.​

I sistemi di moduli SunPower AC uniscono la tecnologia fotovoltaica leader nel settore con la tecnologia avanzata del microinverter di Enphase per massimizzare il potenziale del tuo tetto.

Il risultato? Maggiore affidabilità nell’arco di vita del tuo sistema con una migliore produttività in condizioni reali, oltre all’aspetto esteriore migliorato grazie a un design del sistema più semplice e lineare.​

Il tutto nella massima serenità, grazie alla copertura fornita da una garanzia di 40 anni leader nel settore* e all’esperienza professionale maturata in oltre 35 anni nel settore fotovoltaico.​

Le migliori tecnologie. Combinate.

Scopri di più sul sito ufficiale: https://sunpower.maxeon.com/it/prodotti-pannelli-fotovoltaici/pannelli-sunpower-ac